Descrizione Camera

“La vita, la vita, la vita soltanto si sentì irrompere in subbuglio nell’anima per tutti i sensi commossi ed esaltati quasi per un’ebbrezza divina.”

Etnica, intima, profonda. Una stanza dall’atmosfera delle terre lontane, un connubio di colore e stile che farà sembrare di vivere oltre oceano.

Gli ambienti del Palazzo del Teatro sono stati concepiti per dare agli ospiti il massimo comfort e proporre un’esperienza in un’atmosfera intima e personale, attenta all’esigenza dell’ospite. Una sofisticata residenza cittadina, valida alternativa all’hotel, anche di lusso, un punto di riferimento lontano dall’accoglienza spesso anonima degli alberghi e con un servizio a cinque stelle.

Un B&B di lusso ad Agrigento, città della Valle dei Templi, dove l’eleganza si sposa con l’accoglienza tipica dei bed and breakfast nel centro storico di Agrigento. Vivrai silenzio, tranquillità e riservatezza per regalarti i giorni più belli in piazza Pirandello a due passi da via Atenea, centro nevralgico di Agrigento e dal Teatro Pirandello.

Il fascino di altri tempi si mescola allo charme contemporaneo, nelle quattro stanze arredate nel pieno rispetto della propria tradizione storica. Alti soffitti stuccati, mobili contemporanei, quadri d’antiquariato e fini tappezzerie riscaldano le nostre sette camere ampie, luminose e curate in ogni dettaglio, dotate di bagno privato, climatizzatore, cassaforte, rete Wi Fi gratuita, frigo bar e room service.

Un B&B di charme, dove l’elemento dell’architettura e dello stile personale dei proprietari vanno a ricercare il giusto equilibrio tra eleganza e convivialità, tempo libero ed ospitalità d’eccellenza. Questi elementi fanno del Palazzo del Teatro un’ottima base per chi giunge ad Agrigento per lavoro o per svago.

Letto: Matrimoniale Bagno in Camera: Si
Posti letto: 2 Wifi: Si
Dimes. Camera: 35mq Colazione Inclusa: Si
Vista: Vicolo Frigobar:  Si
  • Welcome drink – sarete accolti nel comfort della vostra camera con una bottiglia di spumante.
  • Parcheggio multipiano custodito riservato e gratuito.
  • Wi-Fi free in tutta la struttura.
  • In regalo you on tour – in omaggio per voi la guida turistica completa ed innovativa di Agrigento e il territorio circostante.
  • In omaggio un biglietto di ingresso al Giardino della Kolymbetra (bene FAI)
  • Miglior prezzo disponibile garantito! Prenotando tramite il nostro sito web otterrete sempre la miglior tariffa disponibile.
  • Nessuna commissione in aggiunta da pagare tra voi e il B&B Palazzo del Teatro, nessun intermediario. E la gestione della pratica diventa semplice ed immediata.
  • Certezza e qualità promessa garantite. Tutte le immagini e le informazioni contenute nel sito sono veritiere. La trasparenza è il nostro punto di forza.
  • Pacchetti e offerte speciali. Solo nel nostro sito potete trovare una vasta scelta di pacchetti e offerte speciali per la vostra vacanza ad Agrigento.
  • Conferma immediata. Riceverete una mail di conferma immediata con tutti i dati di riepilogo della vostra prenotazione.

Il check in viene effettuato a partire dalle 14:00 il check out entro le 11:00 il nostro staff è a vostra disposizione qualora aveste esigenze di anticipare l’arrivo o posticipare la partenza.
Check-in Check-out.

Un weekend di relax porta con sé tutti i comfort. Eleganza, praticità di spostamenti, cucine di alto livello e perché no, la possibilità di parcheggiare la propria auto proprio nel centro della città. Il Palazzo del Teatro, struttura situata nel pieno centro di Agrigento dotato di parcheggio, ti offrirà tutto questo. Arriverai comodamente nei pressi di Piazza Pirandello, da cui potrai partire alla scoperta non solo della città, ma di tutta la Sicilia e ogni sera, quando tornerai qui, nel tuo alloggio, potrai risparmiare tempo e fatica, lasciando la tua auto nel parcheggio multipiano custodito riservato semplicemente attraverso una card che ti consegneremo al check-in. Che tu sia qui per un weekend rilassante, per qualche giorno fuori città o per lavoro apprezzerai la possibilità di non rinunciare a muoverti con la tua auto, liberandoti da qualsiasi stress da traffico, parcheggio e mezzi affollati. Tutta la Sicilia sarà alla tua portata di mano e potrai godere di ogni angolo di questa splendida regione nel modo più confortevole possibile. Perché, dunque, limitarsi a scegliere una struttura in centro città, quando puoi avere di più? Prenota subito il tuo soggiorno al Palazzo del Teatro, tra le poche strutture con parcheggio, nella splendida Agrigento.

La città di Agrigento richiede il pagamento di un Imposta di Soggiorno pari a € 2,00 per persona e per notte, fino a un massimo di 3 notti dalla quarta notte il costo è di € 0,20 per persona. I Residenti nel Comune ed i Minori di 14 anni sono ESENTI. L’importo dovrà essere saldato direttamente in Hotel all’arrivo o alla partenza.